Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
mercoledì 18 ottobre 2017 ..:: Home » TRIATHLON ::.. Registrazione  Login
SEZIONI
Contatti
gli sponsor sezione triathlon
nuova elettrica
news sezione triathlon
grado 15/09/2012 - lunedì 10 settembre 2012
ciao atleti !

ad oggi siamo in 9 iscritti a grado

propongo di partire con il pulmino da fossalta di piave alle ore 8:45

ci troviamo un pò prima per le operazioni di carico bici verso le 8:30

arriveremo a grado verso le 10, considerando che la zona cambio chiude alle ore 12:00 abbiamo tutto il tempo di prepararci con calma e provare i percorsi

attendo conferma dai partecipanti

 

massimo perissinotto
 
AVVISI FEBBRAIO 2012 - sabato 4 febbraio 2012

Ciao atleti/e tre comunicazioni moooooooolto importanti:
1- DALLA SEZIONE MTB (CHE PERO' RIGUARDA ANCHE NOI...)-IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTI

Venerdì 24 Febbraio 2012 ore 20.30 riunione mensile in Casa Gioia a Fossalta di Piave ( solito posto... ).
Per l'occasione ci saranno tutte e tre le sezioni ( ciclismo, mtb, triathlon ).
Oltre ad accordarci per gare, escursioni ed altri eventi, in questa serata illustreremo le attività che ci competono durante la Mediofondo del Piave, in programma l'11 Marzo 2012.
In particolare dobbiamo organizzare i punti di controllo lungo il percorso nell'area di Fossalta.
Inoltre verranno consegnate le tessere CSI ed UDACE. Speriamo che nel frattempo arrivino anche quelle del FCI, benché già validate dalla Federazione.
È importante la presenza di tutti, per spiegare le attività, per chiarire eventuali dubbi e raccogliere le disponibilità di quanti vogliano aiutare il giorno della Mediofondo.
Ricordo che è possibile coinvolgere anche amici e/o familiari per gestire i vari punti di controllo lungo il percorso!

Altro dettaglio che era sfuggito nell'ultima riunione : la raccolta punti 2012, che garantisce un certo numero di buoni spesa a fine anno. È stata rivista opportunamente e vi spiegheremo come procedere.

 2- TRIATHLON BARDOLINO
Sono già state aperte le iscrizioni per la gara in oggetto. Si tratta di gara sociale, perciò dobbiamo andare giù  tutti e....far fumera!! :-) :-)

P.S.: essendo gara sociale, chi arriva primo della squadra, gli verrà rimborsata la quota scontandola sulla quota di iscrizione 2013!!
Ad ogni modo, per favore, INVIATEMI CONFERMA DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE ENTRO DOMENICA 12 FEBBRAIO, dobbiamo provvedere all'iscrizione a prezzo agevolato.
 Oltre a tale data, le iscrizioni verranno eseguite direttamente dal singolo atleta.

3 - IRONMAN 70.3 PESCARA

Per chi fosse interessato a partecipare alla gara in oggetto, mi invii una e-mail, magari già la prossima settimana, che vediamo come organizzarci.
La tariffa agevolata scadrà a breve, dopo saranno...BEI SCHEI.. :-)

Che la fatica e il freddo sia con noi.(ma noi altri no vemo paura de niente)
fatemi sapere...;-)
Ciao, max.

 
RITROVO SEZIONE TRIATHLON - lunedì 19 dicembre 2011

Ciao atleti!
UN AVVISO MOOOOOLTO IMPORTANTE!
 
E' indetta riunione straordinaria della sezione triathlon!

Questi i seguenti ordini del giorno:
- tesseramento/rinnovo FITRI (+eventuale altro tesseramento..fidal, udace, ecc..);
- vestiario;
- certificato medico per attività agonistica;
 
Proposta:
MERCOLEDI' 11 GENNAIO
ritrovo c/o i campi di atletica di S. Donà alle ore 18.00-18:15
seduta di corsa circa 1h;
ore 20:30 ritrovo c/o pizzeria LA NUVOLA a Fossalta di Piave
 
Gentilmente è gradita (obbligatoria) la presenza di tutti alla pizzata (o per chi non potesse x una birra) ai fini del tesseramento 2012!...
 
Ad ogni modo, gentilmente, fatemi sapere (sms, mail o chiamata) entro il 9 gennaio 2012, perchè dobbiamo prenotare!
 
Buoni allenamenti!
...e buone feste!

 Che la fatica sia con voi..
Ciao, Max

 
RIASSUMENDO...... - venerdì 16 settembre 2011

Ciao atleti!!per coloro che non fossero riusciti a partecipare all'incontro di mercoledì sera, riassumendo, ci siamo focalizzati su alcuni temi/progetti:
- gare (iscrizioni e modalità);
- festa della POLISPORTIVA di domenica 9 ottobre prossimo;
- nuoto;
- palestra;
- corsa.
Partiamo dal primo argomento; 
-GARE:
Per le iscrizioni alle gare, verrà pubblicato in questo sito (con largo anticipo) una gara di possibile interesse (es. Bardolino, Tarzo, Duathlon Arcugnano...ecc) e che è pubblicata nel calendario gare della FITRI. Gli atleti interessati a parteciparvi, possono scegliere di iscriversi per conto proprio oppure, in alternativa, possono inviare una e-mail (psfossaltinatriathlon@gmail.com) di adesione alla gara entro i termini riportati nell'annuncio....per poi procedere con l'iscrizione collettiva (a seconda dell'interesse riscontrato per la gara).
NOTA MOLTO IMPORTANTE: IL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO DOVRA' ESSERE CONSEGNATO ALL'ISCRIZIONE DELLA 1°GARA DELLA STAGIONE!(SENZA DI QUESTO, NESSUNA POSSIBILITA' DI ISCRIZIONE!)
- FESTA DELLA POLISPORTIVA
:
Domenica 9 ottobre, alle ore 15.00 c/o il Palazzetto dello Sport di Fossalta di Piave, si terrà la festa della Polisportiva. Saranno perciò presenti tutti gli atleti di tutte le sezioni di questa. E' importante perciò anche la presenza di tutti noi della sezione triathlon!!Gentilmente però vi chiedo di confermare (entro il 30.09.2011 con sms o e-mail ) la Vs. presenza (che, naturalmente la do x scontata ) al fine di organizzare al meglio l'evento. 
Verranno presentati gli atleti delle sezioni e premiati quelli che si sono distinti durante la stagione agonistica in particolari gare e in brillanti risultati...
- NUOTO:
in fase di definizione la sessione natatoria che, come lo scorso anno svolgeremo al sabato pomeriggio...e che presto verrà definita con certezza in ora e luogo. Presumibilmente entro la fine di settembre, avremo delle risposte ben precise.
- PALESTRA:
Molto probabilmente (a seconda del numero di adesioni) ci sarà la possibilità di avere un locale dedicato ai nostri allenamenti nella palestra del palazzaetto dello sport, a Fossalta di P. Questo permetterà di allenarci nei mesi invernali (novembre->marzo), al coperto ed assieme ad altri gruppi (ciclismo e MTB). 
I giorni in cui potremo usufruire di questa opportunità: lunedì e giovedì, dalle 19 alle 21.30. Potremo inoltre portare i rulli d'allenamento x la bici ed eseguire esercizi a corpo libero. 
Ci sarà inoltre la possibilità di essere seguiti da un preparatore atletico che, in base alle ns. esigenze, stilerà un programma da seguire. 
Tutto questo, dovrebbe avere un costo pari ad €25,00/mese.
-CORSA:
Il giorno riservato all'allenamento della frazione podistica potrà essere, come di consueto, il martedì dalle 18.45 in poi c/o i campi d'atletica di San Donà.

Una cosa di fondamentale importanza...Vi chiedo gentilmente di inviarmi risposte, adesioni, commenti, suggerimenti, critiche...sui programmi che stiamo proponendo (e che potrebbero iniziare già dal mese di novembre! ) 

Anche se la stagione ormai è agli sgoccioli....che la fatica sia con noi.
Ciao, Max.

 
USCITA IN BIKE - lunedì 12 settembre 2011

Andrea, Ns amico triatleta, propone per chi vuole e può..
mercoledì 14,faccio un lungo-gita da Longarone a misurina. Andata e ritorno sono circa 130 Km. Toast o un primo a misurina e si torna. Il tempo chiama sole....e vista la stagione che ormai sta per andare,ne approffitto. Attendo adesioni. Partenza ore 9 da Longarone.
Per chi volesse aderire, mi scriva un sms o una mail e vi metto in contatto con Andrea!
Ciao, Max.

 
IRONMAN 70.3 PESCARA-10 GIUGNO 2012 - martedì 6 settembre 2011

E' notizia di oggi che le iscrizioni per la seconda edizione dell'ironman 70.3 (1,9 km nuoto, 90 bici, 21 corsa) apriranno a partire dal 15 settembre prossimo....ulteriore "carne al fuoco" per il ritrovo del 14 settembre prossimo...

www.ironman-italy.com

Ciao, Max

 
RITROVO NUOTATA+PIZZATA DEL 14 SETTEMBRE 2011 - venerdì 2 settembre 2011

Ciao atleti/e!
mercoledì 14 settembre è in programma una nuotata (per chi può) con pizzata a seguito!! (sempre c/o piscine)
Ore ritrovo: 18.30; luogo: piscine di San Donà di P. 
Per chi non riuscisse partecipare alla sessione natatoria, è benvenuto per la pizza, per una birra o per l'amaro!L'importante è la partecipazione di tutti!
 
Con l'occasione potremo ritrovarci, fare il punto sulla stagione ormai agli sgoccioli, scambiare idee e proposte per la prossima stagione agonistica. Inoltre verranno illustrate una serie di novità, a partire da....non vi dico niente!

Ci vediamo il 14 settembre!!
 
Gradito è cenno di conferma!Attraverso mail, sms1 (338.7287891), sms2 (393.5051760), insomma...feme saver!

buoni allenamenti. ;-)
Ciao, Max

 
PROSSIME GARE - mercoledì 31 agosto 2011

Con la presente, vi comunico la lista dei partecipanti alla prossima gara, l'olimpico di Lido delle Nazioni (FE) del 18 settembre:
- Bonivento Enrico;
- Toppan Maurizio.

Per ciò che riguarda la gara di Jesolo (sprint) del 25 settembre, a breve verrà pubblicata la lista dei partecipanti.
Gentilmente invito coloro che, indecisi, intendessero partecipare ad una o tutte e due le gare in questione, di inviare al più presto l'adesione in modo da poter procedere all'iscrizione.

Vi comunico inoltre che a breve ci troveremo per una pizzata di fine stagione!con l'occasione potremo parlare della stagione ormai agli sgoccioli, delle gare e, (soprattutto) della stagione che verrà con le varie possibili novità che...non vi annuncio!
Che la fatica sia con noi!

Ciao, Max.

 
ARONAMEN - martedì 26 luglio 2011

In alto i colori della polisportiva fossaltina domenica scorsa 24 luglio, sulle sponde del Lago Maggiore!
Due i portacolori della sez. triathlon: Giro Massimo (il sottoscritto) e Rossato Gianluca che han partecipato al mezzo ironman (1,9 km nuoto, 90 bici, 21 corsa) di Arona (NO) chiamato anche con il nome di Aronamen, gara alla prima edizione.
Partenza ore 7.00 con la frazione di nuoto (avvenuta nel lago maggiore). 1900 metri suddivisi in due giri con uscita dall'acqua e passaggio sul tappeto di rivelazione tempi. Acqua calda, ma moolto torbida!
terminato il nuoto, la frazione più devastante, la bici.
Percorso mozzafiato in bici, molto generoso in termini di salite  e molto poco in termini di discese!l'altimetria presentata nel sito della gara, non aveva niente di quanto si è presentato nella realtà!nemmeno la granfondo Pinarello non era così ricca di salite. Non tanto sulla pendenza, ma sulla lunghezza...NON FINIVANO MAIIIIIIIIII!!!!!!
passaggi in scollinamenti umidi e con presenza di foglie sul manto stradale che rendevano difficile il controllo della bici, che assieme al cocktail di buche rendevano tutto ciò formidabile!!!

Terminata la frazione bike, si passava alla corsa. 21 Km suddivisi in 4 giri da 5270 m. con percorso sul lungo lago in una stupenda giornata di sole e un'arietta meravigliosa. Un pò noiosetto il fatto di ripetere 4 giri, ma considerando lo scenario così suggestivo...il fattore noia passava in 2°piano!
Gara bella, organizzata bene (considerando che è alla prima edizione), sicuramente con degli aspetti da migliorare...ma molto bravi gli organizzatori!!!!!!
GIRO MASSIMO 5h 19 m 18 s
ROSSATO GIANLUCA 5h 23 m 18 s

Che la fatica sia con noi.
Ciao, Max

 
RITROVO DI MERCOLEDI' 20 LUGLIO - venerdì 15 luglio 2011

Ciao atleti!
mercoledì prox 20 luglio, ci troviamo per una nuotata (per chi può) e una pizzata a seguito!!
Ore ritrovo 18.30 c/o piscine di s.donà!
 
Con l'occasione, potremo ritrovarci, fare il punto sulle gare, obiettivi della stagione in corso, festeggiare gli ironman e parlare per il 31.07, giorno in cui si terrà la 1°tappa del trofeo polisportiva fossaltina, 7°tappa livenza bike, proprio a Fossalta di Piave e per la quale siamo stati invitati a prestare il nostro contributo per la riuscita dell'evento.
 
Fatemi sapere!
buoni allenamenti. ;-)
Ciao, Max

 
avventura ironman - venerdì 15 luglio 2011

 

La mia avventura parte per una frase detta per scherzo durante una corsa domenicale con alcuni amici più di un anno fa. Io e il mio amico Massimo abbiamo espresso il desiderio di disputare un ironman,dopo essere stati derisi e presi in giro (naturalmente per scherzo)abbiamo deciso che dovevamo farlo e portarlo a termine “eravamo stati provocati “!.Per quanto mi riguarda la preparazione è stata lunga e dura ma sicuramente proficua.Per quanto riguarda la gara ,pur essendo uno tranquillo il giorno prima ,nel clima fantastico del ritiro pacco gara e la consegna delle bici la tensione si cominciava a sentire.Il giorno della gara in una giornata con il tempo che ci favoriva (bello ma freddo)mi sono avviato verso il lago dove alle sette avrebbe avuto inizio la gara che tanto avevo aspettato.Indossando la muta la mia testa si ripeteva sempre “non vedo l'ora che incominci”.Al momento del via la tensione si è trasformata in adrenalina allo stato puro.La frazione a nuoto di 3800m è scivolata via come avevo sperato uscendo dall'aqcua fresco e con un tempo che neanche in vasca avevo mai fatto (1:10:53).Dopo essermi cambiato sono salito in sella al mio bolide e pur avendo pensato mille volte di controllare e risparmiare un po' le gambe,in un percorso non facile,con più di una salita impegnativa.Non sono stato capace ,di non lasciare andare le mie gambe che mai prima si erano sentite cosi in forma,fermando il cronometro nei 180km in (5:28:51)uauuuu,che tempone.Ma non tutto può filare liscio,al cambio con la corsa le mie gambe le sentivo bene ma con poca spinta,era un segnale che la fatica cominciava a farsi sentire .Circa al 26° le gambe come all'improvviso si sono svuotate e sono entrato in una crisi che mi ha fatto rallentare ,ma che dentro di me sapevo non poteva farmi mollare.Lungo il percorso ho incontrato il nostro amico Giro che ha fatto un po' di strada al mio fianco,avevo fatto tutti i miei calcoli e gli ho detto aspettami al traguardo dovrei arrivare per le dodici ore e mezza ,ed ero già felice .Avevo sempre pensato “se lo finisco vorrei stare tra le 12/13 ore”,il mio obiettivo era raggiunto.Dopo aver mangiato ,bevuto aer camminato e corrichiato per un po',al 34°come essere ritornato a nuova vita i motori delle mie gambe si sono riaccesi e ho cominciato a correre fino al traguardo con un tempo finale pur avendo fatto una brutta maratona (4:44:12)di 11:43:03e con una felicità e una emozione che non potrei spiegare .La mia cariera nella lunga distanza di certo non può finire qui,ho una maratona da migliorare per portare a casa il mio tempo migliore. Spero per chi legge di non essere stato noioso (non sono uno scrittore)CIAO DA PAOLO

 
IRONMAN AUSTRIA 2011 - domenica 10 luglio 2011

Ottima la gara disputata dai nostri 3 amici, in quel di Klagenfurt!complice un clima direi perfetto, i nostri atleti hanno portato a termine (direi...alla grande!) la 13°edizione dell'Ironman Austria, disputata il 3 luglio scorso.
Gara non facile per la tipologia, ma ricca, ricca di emozioni....

FINISHER
Cappelletto Paolo: 11 ore, 42 minuti;
Mulè Claudio: 11 ore, 46 minuti;
Bonato Massimo: 12 ore, 38 minuti!

Complimenti atleti...you're an Ironman!

Attendiamo i vostri resoconti...
Ciao, Max

 
UN IN BOCCA AL LUPO...SPECIALE - giovedì 23 giugno 2011

Volevo augurare anch'io un grandissimo "in bocca al lupo" ai nostri 3 amici (temerari) e compagni di triatletiche avventure Claudio, Massimo e Paolo per l'IRONMAN AUSTRIA del prossimo 3 luglio.
Gara alla quale sono molto affezionato per tipologia e che mi ha lasciato un segno (direi indelebile) dentro me, ormai 3 anni fa (...se passa il tempo!!) e che tuttora mi "guida" e supporta in certe fasi della vita di ogni giorno.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI E...BUON DIVERTIMENTO!! 
STRINGERE I DENTI E NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!

Ciao, Max.
 

 
IMPORTANTI NEWS!! - martedì 14 giugno 2011

Ciao atleti, queste le ultime news:
- Giovedì 16 giugno prossimo ore 18:15 campo sportivo di musile di piave prove transizione bici - corsa con ivan
P.S.: è gratuito vale la pena partecipare !!

- Per bardolino di sabato prossimo visto che siamo in tanti, c'è la possibilità di utilizzare il pulimino a 9 posti della polisportiva !
P.S.: federico ha montato la bagagliera per 8 bici

 

Iscrizione gara di tarzo del 03 luglio:
Dopo il 25 giugno si paga 10 euro in più...per tutti coloro che desiderassero partecipare, gentilmente far pervenire a questo indirizzo mail la richiesta d'iscrizione (entro il 23 giugno!)

PER CIO' CHE RIGUARDA BARDOLINO, FATEMI SAPERE (ENTRO GIOVEDI' SERA)...X CHI DESIDERASSE VENIRE IN FURGONE! POI CI METTIAMO D'ACCORDO E...ANDEMO IN GITA!!
Ciao, Max.
Per info: 338 7248791 o 393 5051760

 
bardolino e klagenfurt - martedì 7 giugno 2011
Mancano pochi giorni agli eventi più importanti dell’anno ovvero la gara di bardolino (18/06/2011) e la gara su distanza Ironman che si svolgerà a klagenfurt in Karinzia Austria il 03/07/2011.
Iniziamo da Bardolino gara su distanza olimpica che vale anche come gara interna della nostra squadra, quest’anno partecipiamo in gruppo numeroso, confidiamo in un tempo migliore dell’anno scorso e speriamo di ben figurare.
L’ironman in austria lo scorso anno ha visto alla partenza più di tremila atleti provenienti da tutto il mondo, i tre nostri coraggiosi sono Claudio, Paolo, e Massimo.
Claudio Mulè classe 1978 di San Donà di Piave, professione fisioterapista : fortissimo nuotatore, campione nazionale juniores 50 stile libero, traversata Capri- Napoli (36 km a nuoto), ultramaratona di 100 km. del Passatore (Firenze-Faenza) ed altra esperienza importanti anche in bici, neofita del triathlon;
Cappelletto Paolo classe 1966 di San Donà di Piave professione autista : forte maratoneta, record personale 3 ore 20 minuti, al suo attivo 13 maratone, ha iniziato nel 2010 con il triathlon partecipando ad alcune gare su distanza olimpica con discreti risultati;
Bonato Massimo classe 1963 di Noventa di Piave professione autista in forza all’atvo: forte maratoneta oltre a numerose maratone a portato a termine ben due edizioni dell’ultramaratona di 100 km. del Passatore con tempi di tutto rispetto.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
 
GARA DI CAORLE 2011 - mercoledì 25 maggio 2011

COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA DI CAORLE 2011, A JURI E PAOLO  IN PRIMO LUOGO PER  L'OTTIMA PRESTAZIONE, AL SOTTOSCRITTO E AGLI ALTRI AMICI SEBASTIANO, DAVIDE, ENRICO, E FRANCESCO PER AVER PORTATO A TERMINE LA FATICA NONOSTANTE UN CALDO TORRIDO CHE SI E' FATTO SENTIRE SOPRATUTTO DURANTE L'ULTIMA FRAZIONE

il presidente

p.s.: a presto la pubblicazione delle foto migliori della nostra fotografa ufficiale ILARIA

 
PIZZATA DEL 20 APRILE 2011 - martedì 5 aprile 2011

Ciao atleti!
Vi comunico che per il giorno 20 aprile p.v. è fissato un ritrovo-pizzata della sezione triathlon!
Con l'occasione di ritrovarci, potremo discutere sulle gare (ormai prossime), scambiarci idee e proposte e quant'altro...
Il ritrovo è fissato alle ore 20.30  in piazza Rizzo a San Donà (drio e poste)!
VERY IMPORTANT: E' GRADITO UN CENNO DI CONFERMA (VIA MAIL O SMS) ENTRO DOMENICA 17 APRILE!
Ciao, Max

 
DUATHLON DI CARNEVALE - lunedì 7 marzo 2011

 

BRAVI BRAVI BRAVI!
A rompere il ghiaccio ci hanno pensato da subito Cristina e Antonio (moglie e marito) con il Duathlon di carnevale!
gara che si è svolta ieri, all'interno di un circuito creato ad hoc, nel Parco di San Giuliano a Mestre e così strutturato:
5 km corsa - 20 km bici- 2,5 km corsa.

la parola ad Antonio che ci racconta..

"Cristina si è guadagnata la sua terza piazza (di categoria) – la sua frazione ciclistica in solitaria dev’essere stata sicuramente più dura della mia (dato che sono riuscito a stare a ruota del primo gruppetto degli inseguitori) 

La mia gara di fatto è stata compromessa da una fitta al fianco destro a 1500 m dall’arrivo che mi ha costretto a una sosta di una decina di secondi e a concludere in souplesse (11’30” i 2500 di contro ai 17’57” dei 5000 – dal 18° posto assoluto e 2° di categoria in poco più di 1000 metri sono scivolato al 32° assoluto e 5° di categoria  "

Classifiche:
Antonio 1h 02 min 31 sec. (31°ass)
Cristina  1h 22 min 45 sec (3° di categoria)

Complimenti ai nostri compagni di fatiche!
..la stagione è iniziata davvero alla grande!

Ciao, Max

 

 
RITROVO-PIZZATA SEZIONE TRIATHLON - mercoledì 26 gennaio 2011

Ciao Atleti!!
Mercoledì 2 febbraio 2011, si terrà il ritrovo-pizzata della sez. triathlon presso il ristorante pizzeria "La vite" a San Donà (zona cantina sociale).
Con l'occasione di ritrovarci, formalizzeremo il rinnovo del tesseramento FITRI, potremo pianificare le nuove avventure per la stagione 2011, proporre nuove idee, progetti e quant'altro!
Mi raccomando..ore 20.30 P U N T U A L I T A'!!

NOTA: PER FAVORE, CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA ATTRAVERSO MAIL O SMS A MAX GIRO, ENTRO MARTEDI' 1 FEBBRAIO 2011 ORE 18.04

Che la fatica sia con voi!
Ciao, Max.
psfossaltinatriathlon@gmail.com 

 

 
benvenuto a lorenzo - domenica 16 gennaio 2011

11/01/2011 : benvenuto a lorenzo feltrin figlio di Juri e Francesca da parte di tutti i triatleti

complimenti a juri per aver superato l'esame di istruttore di secondo livello fitri, ora è ufficialmente il nostro tecnico

il presidente

 

 
SABATO 8 GENNAIO 2011 - giovedì 6 gennaio 2011

Vi confermo l'appuntamento natatorio di sabato 8 Gennaio 2011, alle ore 14.30 (già in vasca) c/o le piscine parco livenza di s.stino.
Che la fatica sia con noi!
Ciao, Max.

 
test di soglia - lunedì 6 dicembre 2010

mercoledì 08 dicembre ore 9:00 ritrovo ai campi di atletica di san donà di piave per test di soglia sulla corsa

il presidente

massimo perissinotto

 
riunione di gruppo venerdì 03 dicembre - lunedì 29 novembre 2010

IMPORTANTE : VENERDI' 03 DICEMBRE ORE 20:00 CI RITROVIAMO ASSIEME AGLI AMICI DELLA SEZIONE CICLISMO PRESSO LA PIZZERIA OLD RIVER DI CHIESANUOVA PER UNA PIZZA IN COMPAGNIA

 
inizio allenamenti corsa - domenica 24 ottobre 2010

martedì 26/10/2010 inizio allenamenti corsa ritrovo ai campi di atletica di san donà di piave alle ore 18:30

 
inizio nuoto - giovedì 23 settembre 2010

SABATO 02 OTTOBRE 2010 ORE 14:30 PRESSO PISCINA PARCO LIVENZA INIZIO ALLENAMENTI NUOTO.

riporto di seguito iscritti gara triathlon di jesolo :

fregonese davide, andrea stefenello, finotto sebastiano, francesco brussolo

 
gara quinto di treviso 03/07/2010 - martedì 29 giugno 2010

elenco di seguito gli iscritti alla gara di sabato a quinto triathlon olimpico:

paolo cappelletto, sebastiano finotto, fregonese davide, feltrin juri, edoardo farese, perissinotto massimo

mi complimento con tutti i partecipanti della gara di bardolino, abbiamo fatto un'ottima prestazione ! mi spiace per il ritiro di edoardo per foratura, speriamo vada meglio per lui a quinto

per sabato attenzione a davide al suo rientro dopo un periodo di inattività...... gara piatta adatta alle sue caratteristiche,

in bocca al lupo infine a gianluca rossato il nostro atleta di punta che domenica 04 luglio parteciperà all'ironman di klagenfurt

il presidente

 
caorle - mercoledì 9 giugno 2010

la seconda gara dell'anno a caorle ha visto impegnati ben sei atleti della nostra squadra, per enrico e francesco prima gara di triathlon, per sebastiano prima gara su distanza olimpica, per paolo il secondo olimpico e infine per  massimo ed il sottoscritto ennesima fatica

gara da dimenticare per il sottoscritto, foratura al primo giro in bici e ritiro........non commento oltre................

bene per paolo che come avevo previsto si conferma atleta di punta della squadra in attesa che i "giovani emergenti" maturino, per gli altri tanta fatica ma gara conclusa con soddisfazione e spero con sensazioni positive

per il sottoscritto il pensiero va a Bardolino, dove il riferimento cronometrico migliore 2 ore 32 minuti 49 secondi  risale al 2003, tempo da migliorare se possibile, speriamo bene 

massimo perissinotto

molto bello il video sulla gara di Tarzo, (cliccate sotto su maggiorni informazioni), (io e paolo non siamo visibili perchè andavamo troppo forte e il cameramen non è stato in grado si riprenderci)

 

 

 maggiori informazioni ...
non darsi mai per persi - lunedì 31 maggio 2010

Dopo aver letto i commenti dei miei cari amici di grandi fatiche ,quel poco che posso dire è che XTERRA di revine é stata una esperienza tanto dura quanto piacevole .La gara è stata un susseguirsi di emozzioni ,io ho scoperto una dimensione nuova dello sport ,un qualcosa che ricercavo e che ho trovato.Partendo dalla frazzione di nuoto ,ha ragione il presidente il primo pezzo ti fai tutte le domande della terra (chi cazzo me l'ha fatto fare),ma dopo aver rotto il ghiaccio tutto è filato liscio e sono rimasto molto sodisfatto della mia preatazzione anche se con una caviglia più apposto potevo aver tirato fuori un tempo migliore nella frazzione di corsa.Come ultima cosa dico a Massimo (il Presidente)che gli faccio i miei complimenti perchè finire bene la gara con i crampi per lui non è stato facile .Ma bisogna darsi da fare se a Caorle qualcuno mi vuole arrivare davanti, perchè lui sa che io da buon vecchietto quando qualcuno mi stimola mi carica per non mollare.Ciao a tutti da Paolo

 

 

 
iscritti gara caorle - giovedì 27 maggio 2010

elenco iscritti gara caorle del 05/06/2010:

massimo perissinotto, massimo giro, andrea stefenello, paolo capelletto, brussolo francesco, sebastiano finotto, bonivento enrico

 
XTERRA NORDEST-REVINE LAGO - martedì 25 maggio 2010

Ottima la prestazione dei Nostri atleti Cappelletto Paolo e Perissinotto (THE PRESIDENT) Massimo, al via del Triathlon olimpico MTB di Revine, circuito XTERRA NORDEST!
Gara svolta in una giornata estiva, che ha visto all'esordio nella triplice disciplina Paolo Cappelletto, nonchè, prima gara della stagione agonistica 2010, non facilissima con terreni aspri e con leggera presenza di...terreno pianeggiante!
CLASSIFICHE:

60. CAPPELLETTO PAOLO - 3h.13m.34s
70. PERISSINOTTO MASSIMO - 3h.21m.16s

Complimenti!!
..Si attende il resoconto dei partecipanti!

 
resoconto xterra - martedì 25 maggio 2010

come dice il mio amico davide un triathlon olimpico non si improvvisa....... figuriamoci un xterra, (1500 mt. a nuoto, 30 km in mtb con dislivello impegnativo, 10 km di corsa con saliscendi)

la tentazione di partecipare ad una gara del circuito Xterra vicino a casa era troppo forte anche se la preparazione non è ancora adeguata

ma veniamo alla gara: bellissima giornata, contesto naturale molto suggestivo, (lago di Revine) prima frazione in acqua con muta, al primo giro di boa mi chiedo come il solito.... "ma chi me lo ha fatto fare ?....." il secondo giro va meglio e si conclude la frazione di nuoto

uscito dall'acqua sorpresa !! crampi alle gambe per togliersi di dosso la muta, inforco la bici con le gambe di legno e inizia la salita con strappo iniziale da paura, percorso tutto sommato  non molto tecnico, a detta di qualcuno troppo semplice, ma impegnativo come dislivello

infine frazione di corsa con crampi che mi accompagnano lungo tutto il tragitto, soste numerose e andatura lenta, in qualche modo finisco la gara superato da paolo al primo giro a cui vanno i miei complimenti per come ha affrontato e portato a termine il suo primo triathlon, (ricordo e sottolineo trattasi di gara XTERRA !!) prevedo che arrivargli davanti alle prossime gare sarà molto dura per tutti....... 

 maggiori informazioni ...
iscrizioni gare - domenica 9 maggio 2010

si elencano di seguito i nominativi degli atleti già iscritti per le gare di Tarzo e Bardolino:

 

- Xterra nordest 23/05/2010 : Perissinotto Massimo, Cappelletto Paolo, Sebastiano Finotto

 

- Bardolino 19/06/2010: Perissinotto Massimo, Cappelletto Paolo, Finotto Sebastiano, Giro Massimo, Bonivento Enrico, Rossato Gianluca, Farese Edoardo

per info e altre iscrizioni contattare il referente massimo giro

 
AVVISO IMPORTANTE-ISCRIZIONE GARE - mercoledì 14 aprile 2010

 

AVVISO IMPORTANTE:

Si invitano tutti gli iscritti a segnalare a massimo giro referente sezione triathlon la partecipazione alle gare (soprattutto bardolino, al fine di evitare problemi in sede di iscrizione).

grazie per la collaborazione!

Buoni allenamenti!

 
info divise - giovedì 18 marzo 2010

per la divisa da gara (top e pantaloncino)  è stato inoltrato l'ordine e sarà disponibile verso metà maggio quindi in tempo per le prime gare,

posso darvi in anteprima qualche anticipazione saranno dei colori della terra, del mare e del cielo, gli elementi naturali che caratterizzano la triplice disciplina, per il resto sarà una sorpresa.....

 Nel frattempo buoni allenamenti a tutti... che la fatica sia con voi ogni giorno !!

il presidente : massimo perissinotto

 
calendario gare - domenica 7 marzo 2010

a seguito della riunione informale  di sabato sera inserisco nel sito calendario gare 2010  selezionate in base alla vicinanza e alle esigenze degli atleti con indicazione partecipanti.

Invito tutti gli iscritti a segnalare a massimo giro referente sezione triathlon la partecipazione alle gare (soprattutto bardolino, al fine di evitare problemi in sede di iscrizione).

il presidente

 maggiori informazioni ...
affiliazione fitri - lunedì 4 gennaio 2010

comunico a tutti i triathleti che la  polisportiva è stata affiliata alla federazione italiana triathlon, per cui da gennaio 2010 esiste una nuova squadra triathlon nel sandonatese !!

 
veneta lattonerie
cicli sgnaolina
sv impianti
Galleria Foto
Link utili
documenti sezione triathlon
 TitoloProprietarioCategoriaData modificaDimensioni (Kb) 
modulo adesione fitriAdministrator Account 04/01/2010175,44Download
orari allenamentiAdministrator Account 12/01/201070,62Download
estensione rischio ciclismoAdministrator Account 19/01/2010237,94Download
assicurazione base fitriAdministrator Account 19/01/201098,84Download
denuncia sinistro assicurazione fitriAdministrator Account 19/01/201076,37Download
disegnato da massimo perissinotto   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation